top of page

Visto il susseguirsi degli eventi e preso atto dell'impossibilità di effettuare LUXURY CONVENTION 2020 in altra data e svanita ogni possibilità di poter effettuare anche l'edizione 2021, ci vediamo costretti al definitivo rimborso della somma  ai facenti richiesta entro 31 MAGGIO 2021. Le richieste che perverranno oltre la data del 31 MAGGIO non potranno più essere prese in considerazione.

Di seguito le condizioni per richiedere il rimborso

  • Su richiesta, si procede al rimborso della quota versata per la parte relativa a TRGTS , al netto quindi del tesseramento CONI MSP/CSI che è stato già versato all'atto di iscrizione e che la scuola non può più recuperare (pari a euro 5 a quota) verrà quindi eseguito bonifico unicamente per l'importo  pagato dal cliente meno euro 5 . 

       

  •  Nel caso il cliente decida di utilizzare la quota per altri eventi, lezioni on line, la quota può essere utilizzata integralmente anche distribuendola tra più eventi.

 

Vi preghiamo confermare la scelta del rimborso e indicarci se  facendo parte di un gruppo , le quote sono state versate singolarmente o separatamente.

bottom of page